Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Cagliari-Roma in Tv, valida per la prima giornata di Serie A.
Cagliari e Roma iniziano dalla Sardegna il proprio campionato, con obiettivi differenti, ma con la volontà di iniziare bene.
I giallorossi, in attesa di capire quale sarà il destino di Paulo Dybala,vogliono alzare l’asticella in Serie A e centrare finalmente l’obiettivo Champions League. I sardi, invece, hanno ottenuto in extremis la salvezza, ora puntano a conservare la categoria nonostante ci sia stato dispiacere per la scelta di Claudio Ranieri di non proseguire la sua avventura in panchina.
Cagliari-Roma, valida per la prima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 18 agosto 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto, Azzi, Prati, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola
ROMA (4-3-3); Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Le Fèe, Cristante, Pellegrini; Soulè, Dobvik, El Shaarawy. All. De Rossi
Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…
Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…
L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…
Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…
L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…