Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Cagliari-Napoli in Tv, valido per la quarta giornata di Serie A.
Pur essendo solo alla quarta giornata di campionato, Cagliari-Napoli può dire tanto sulle ambizioni delle due squadre, pur avendo oibettivi diversi.
I sardi sono ancora in cerca della prima vittoria stagionale, fino ad ora sono arrivati due pareggi con Roma e Como, poi la sconfitta di misura rimediata a Lecce. I partenopei, invece, hanno iniziato malissimo con la pesante sconfitta sul campo del Verona, poi sono riusciti a riprendersi battendo allo Stadio Diego Armando Maradona Bologna e Parma, per questo ora serve continuità.
Cagliari-Napoli, valida per la quarta giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 15 settembre 2024, alle ore 18.
Diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Emanuele Giaccherini n per il commento tecnico. Sky, invece, si affida alla coppia composta da Riccardo Gentile e Blerim Dzemaili.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…
L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…
La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…
La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…
La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…
I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…