CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo, Makoumbou; Viola, Felici; Kingstone, Lapadula.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Moretti, Lochoshvili; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Vazquez, Nasti.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Cagliari-Cremonese in Tv, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, che si disputano n gara secca.
Cagliari-Cremonese è uno degli accoppiamenti inseriti nel programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, da non considerare con il finale già scritto solo perché le due squadre disputano due campionati diversi.
I sardi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli, per questo hanno la necessità di ricattarsi e proseguire il cammino nel torneo. I rossoblù nelle ultime tre uscite hanno inanellato altrettante sconfitte (contro Lecce, Napoli e appunto Empoli), al momento hanno conquistato solo 2 punti su 15 disponibili. Per l’ultimo e sin qui unico successo stagionale del Cagliari, bisogna tornare allo scorso 12 agosto quando, proprio in Coppa Italia, erano riusciti a superare la Carrarese alla Unipol Domus (3-1 il risultato finale).
Morale totalmente opposto per i lombardi, reduci da un pesante successo per 2-1 ottenuto in campionato sul campo del Catanzaro. I grigiorossi hanno totalizzato 10 punti nelle prime sei giornate di Serie B, nel precedente turno di Coppa Italia hanno superato il Bari ai calci di rigore.
La vincitrice affronterà la Juventus agli ottavi di finale.
Cagliari-Cremonese, valida per i sedicesimi di Coppa Itaia che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, martedì 24 settembre 2024, alle ore 18.30.
Sarà Mediaset, ovvero l’emittente che detiene i diritti televisivi della Coppa Italia, a garantire la diretta del match. Chi volesse seguirlo deve sintonizzarsi su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre).
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Palomino, Obert; Azzi, Adopo, Makoumbou; Viola, Felici; Kingstone, Lapadula.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Moretti, Lochoshvili; Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Vazquez, Nasti.
Un tifoso speciale per l’Inter di Simone Inzaghi: si tratta di Gianni Infantino. Il presidente…
Seconda finale in tre anni per l'Inter di Simone Inzaghi in Champions League. In attesa…
L’Inter aspetta di conoscere la propria avversaria in Finale di Champions League. L’Arsenal di Mikel…
La finale di Champions League, in programma per sabato 31 maggio alle ore 21 presso…
Cose mai viste. 7-6 il risultato finale del doppio confronto, 3-3 all'andata in casa del…
Barcellona, lo hai fatto di nuovo: in vantaggio sino a pochi minuti dal fischio finale…