Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bruges-Fiorentina in Tv, semifinale di ritorno di Conference League. Chi andrà in finale?
La Fiorentina punta a raggiungere la terza finale in un anno, dopo quelle di Coppa Italia e Conference League disputate nella scorsa stagione, anche se questa volta si augura che l’esito possa essere diverso visto che in quell’occasione era stata sconfitta in entrambi i casi.
I viola partono dal 3-2 uscito all’andata della semifinale di Conference League giocata al Franchi, dove era stato Nzola nel finale a segnare la rete decisiva.
I toscani hanno eliminato nella fase a eliminazione diretta il Maccabi Haifa e il Viktoria Plzen, prima di imporsi di misura all’andata contro la formazione belga.
Il Club Brugge, invece, è arrivato ad un passo dalla finale battendo Dinamo Zagabria e PAOK.
Bruges-Fiorentina, semifinale di ritorno di Conference League, è in programma questa sera, mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 18.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi su Sky Calcio (202) Sky Sport (251).
La Conference League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la diretta in chiaro su Tv8.
Su Skuy la telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Odoi, Vetlesen, Vanaken; Skov Olsen, Thiago, Jutglà. All. Hayen
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouame: Belotti. All. Italiano
L’Europa League cambia gli umori nella capitale. Il derby a distanza regala un sorriso alla…
I nerazzurri si muovono in anticipo per preparare al meglio la prossima sessione di calciomercato:…
I bianconeri si preparano ad accogliere due nuovi e importanti innesti: tutti i dettagli delle…
Guardiola torna a disperarsi. Il suo Manchester City, del resto, può prendersela solo con sé…
Quarta vittoria per 1-0 su cinque in Champions League per i nerazzurri: ora basta un…
A 90’ dalla fine della fase di campionato di Champions League si può affermare con…