Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bologna-Monaco in Tv, quarta giornata Group Phase di Champions League.
Avere la possibilità di disputare la Champions League, a quarant’anni dall’ultima volta (si chiamava ancora Coppa dei Campioni) ha rappresentato un sogno per il Bologna, anche se finora il cammino degli emiliani è stato davvero poco positivo.
I ko contro Liverpool e Aston Villa collocano infatti gli emiliani nelle ultime posizioni del maxi-raggruppamento, mentre la squadra del Principato è partita a razzo conquistando 7 punti in 3 partite.
Dove vedere Bologna-Monaco in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Bologna-Monaco, quarta partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 5 novembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport (254) e Sky Sport 4K (213)
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano, affiancato da Giancarlo Marocchi per il commento tecnico.
Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Golovin, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. All. Hutter.