Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bologna-Juventus in Tv, gara che chiude la 37esima e penultima giornata di Serie A.
Bologna-Juventus è una sfida che non ha molte implicazioni per la classifica, ma che può generare sensazioni particolari pensando ai due tecnici che saranno in panchina. A guidare i bianconeri, infatti, ora è l’ex difensore Paolo Montero, succeduto in settimana a Massimiliano Allegri, esonerato dopo le intemperanze avute in occasione della vittoria nella finale di Coppa Italia, ritenute non idonee per il club. Dall’altro lato, invece, troveremo Thiago Motta, uno degli artefici della straordinaria stagione degli emiliani che hanno ottenuto la qualificazione in Champions League, ma soprattutto indiziato numero uno come nuovo allenatore juventino.
Le due squadre si presentano all’appuntamento appaiate a quota 67 punti in classifica: morale della favola, chi vince avrà la certezza matematica di chiudere il campionato al terzo posto.
Bologna-Juventus chiude la 37esima giornata di Serie A ed è in programma questa sera, lunedì 20 maggio 2024, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. All. Thiago Motta
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Chiesa, Vlahovic. All. Montero
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…