Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Belgio-Slovacchia in Tv, valida per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo E di Euro 2024.
Belgio-Slovacchia non è solo una sfida importante ai fini dell’andamento del Gruppo E di Euro 2024, ma anche tra due tecnici italiani. A sedere in panchina nel Belgio è Domenico Tedesco, al suo primo torneo continentale, mentre l’allenatore della Slovacchia è Francesco Calzona, tornato a ricoprire il suo ruolo dopo la negativa esperienza al Napoli, dove sarà sostituito da Antonio Conte nella prossima stagione.
Il Belgio si è qualificato a Euro 2024 grazie al primo posto nel girone con 20 punti nel Gruppo F, davanti ad Austria, Svezia, Azerbaigian ed Estonia. Si tratta della sesta qualificazione di fila della formazione belga in uno dei maggiori tornei per nazioni. La Slovacchia, invece, ha vinto sette gare nel percorso di qualificazione a Euro 2024, un risultato mai raggiunto in precedenza, per poi chiudere il girone dietro al Portogallo.
Belgio-Slovacchia, valida per la prima giornata della fase a gironi del Gruppo E, è in programma questa sera, lunedì 17 giugno 2024, alle ore 18.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, che trasmette integralmente l’evento: per seguire la partita basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).
Non mancherà l’opportunità di seguire le emozioni della partita anche in streaming, opzione da sfruttare per chi non può stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su smart Tv, PC, smartphoe e tablet, senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Daniele Barone.
Queste le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku. All. Tedesco
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, De Marco; Duda, Lobotka, Rigo; Suslov, Strelec, Haraslin. All. Calzona
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…