Calcio in TV

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid in Tv e in streaming

Ecco dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid in Tv, prima semifinale di Champions League che mette di fronte due tra le favorite per la vittoria del trofeo.

È in programma questa sera la prima semifinale di Champions League, che vede di fronte due tra le squadre più titolate della storia, Bayern Monaco e Real Madrid, solo una però andrà in finale e avrà modo di conquistare il trofeo.

Sia il Bayern di Thomas Tuchel che il Real Madrid di Carlo Ancelotti hanno estromesso una formazione inglese ai quarti di finale: i tedeschi hanno avuto la meglio sull’Arsenal, gli spagnoli sul Manchester City detentore del trofeo grazie ai calci di rigore.

I tedeschi puntano a tornare in finale a quattro anni dall’ultima volta, (nel 2020 ebbe la meglio sul PSG); il Real Madrid non ci arriva invece dal 2022, anno del trionfo di misura sul Liverpool.

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League, è in programma questa sera, martedì 30 aprile 2024, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K o sul canale numero 251 del satellite.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Davies; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti

Ilaria Macchi

Recent Posts

Lautaro non riesce più a fare gol: cosa succede?

Lautaro ha realizzato solo cinque gol in Serie A in 15 partite, un bottino ben…

10 ore ago

Roma, Saelemaekers sempre più al centro del progetto: i piani della società per trattenerlo in estate

Il belga è felice nella capitale e i giallorossi vogliono strapparlo definitivamente al Milan: ecco…

1 giorno ago

Roma, tra le suggestioni Ancelotti e Allegri spunta una clamorosa ipotesi: e se rinnovasse Ranieri?

Se non si dovesse trovare una quadra per la prossima stagione il mister di Testaccio…

2 giorni ago

Calciomercato, tutti pazzi per Zirkzee! Il ritorno in Serie A non è impossibile

L’olandese ex Bologna sta ritrovando spazio allo United, ma per l’estate due club di Serie…

3 giorni ago

Giubileo, ci siamo: ecco chi ha vinto il campionato nell’Anno Santo

Vigilia di Natale, non una qualsiasi. È quello dell’apertura della Porta Santa che per i…

3 giorni ago

Inter, Inzaghi ha cambiato rotta: ecco cosa è cambiato

L’Inter di Simone Inzaghi non brilla contro il Como ma non le serve molto per…

3 giorni ago