Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in Tv, seconda giornata Group Phase di Champions League.
A due settimane dalla sconfitta subita a San Siro contro il Liverpool, il Milan si trova ad affrontare un altro avversario impegnativo, il Bayer Leverkusen campione di Germania, ricco di grandi individualità, a maggior ragione quando gioca tra le mura amiche. I tedeschi, invece, si sono imposti per 4-0 contro il Feyenoord.
Le vittorie ottenute contro Inter e Lecce in campionato hanno però ridato entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero, in cerca di continuità.
Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 1° ottobre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hrádecký; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
Nicolò Zaniolo, una scommessa costosa e persa su due ruote: Bergamo e Firenze. Il calciatore,…
Il Comune di Milano e le autorità competenti stanno valutando l’installazione di un maxischermo in…
La Roma ha un tifoso speciale, a dir poco. Robert Francis Prevost, dall’8 maggio Papa…
Inter, si ferma Mkhitaryan, mentre Lautaro Martinez e Frattesi lavorano a parte. Pavard continua il recupero…
Wirtz al Bayern Monaco, accordo imminente! Un affare clamoroso si profila nel calcio estero: il…
Il tecnico italiano ritroverà Pellegrini, suo ex allenatore e mentore, nella finale di Conference League…