Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in Tv, seconda giornata Group Phase di Champions League.
A due settimane dalla sconfitta subita a San Siro contro il Liverpool, il Milan si trova ad affrontare un altro avversario impegnativo, il Bayer Leverkusen campione di Germania, ricco di grandi individualità, a maggior ragione quando gioca tra le mura amiche. I tedeschi, invece, si sono imposti per 4-0 contro il Feyenoord.
Le vittorie ottenute contro Inter e Lecce in campionato hanno però ridato entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero, in cerca di continuità.
Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 1° ottobre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hrádecký; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
Nella notte italiana, Radamel Falcao è diventato il colombiano con più gol nella storia del…
L’Italia di Spalletti a Bruxelles per i primi due match point: la nazionale azzurra può…
I rossoneri spingono per riuscire a prendere il centrocampista dell’Hellas Verona già a gennaio, ma…
La Nazionale di Luciano Spalletti si gole il... Buongiorno. Ha imparato a vincere ma anche…
Dopo Bremer, un'ulteriore tegola per Thiago Motta: il difensore ex Verona ha riportato una lesione…
Alcuni sono state grandi promesse non mantenute, altri sono arrivati ad altissimi livelli, altri ancora…