Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Barcellona-Milan in Tv, gara che chiude la tounrée americana dei rossoneri.
Dopo le vittorie in amichevole contro Manchester City e Real Madrid, il Milan scende nuovamente in campo questa volta contro il Barcellona nell’ultimo test della tournée americana. La gara rientra nel programma del Soccer Champions Tour 2024. Questa sarà la prima occasione per vedere in questa nuova stagione Rafael Leao, che punta a essere sempre più decisivo per la squadra, in un periodo che è già di per sé speciale per lui, che a breve diventerà papà di due gemelli.
L’amichevole è in programma nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 agosto 2024, al ‘M&T Bank Stadium’ di Baltimora, negli Stati Uniti. Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 1:30 (ore italiane).
La partita sarà trasmessa da DAZN e sarà dunque visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dlal primo minuto dai due tecnici:
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Valle, Christensen, Martinez, Baldé; Casado, Bernal; Victor, Pablo Torre, Hernandez; Lewandowski. All.: Flick
MILAN (4-2-3-1): Torriani; Calabria, Tomori, Thiaw, Terracciano; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Saelemaekers; Jovic. All. Fonseca
Nel calcio, come nella vita, anche le storie più belle hanno un inizio e una…
Josep Martinez para, Lautaro Martinez segna.L’Inter fatica ma alla fine vince con il Genoa e…
Milan, brutto ko col Torino che allontana i rossoneri dalla Champions e Sergio Conceiçao dalla…
Le urne di Nyon sorridono a Lazio e Roma e strizzano l'occhio all'Inter. Sorteggi amari…
Walter Mazzarri ripartirebbe dall'Iran, vicino l'accordo con l'Esteghlal L'ex allenatore del Napoli sarebbe vicino a…
La diatriba con Gasperini è stata risolta, ma a giugno potrebbe esserci comunque l’addio: due…