Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Austria-Turchia in Tv, gara che chiude il programma degli ottavi di Euro 2024
Austira-Turchia è la partita che chiude il programma degli ottavi di Euro 2024, da cui uscirà il nome dell’ultima Nazionale qialificata ai quarti di finale della competizione.
L’Austria di Ralf Rangnick è arrivata seconda nel gruppo D, chiudendo a sorpresa sia davanti alla Francia che all’Olanda: decisivo il successo per 3-1 contro gli Oranje all’ultima giornata. Buono anche il percorso della Turchia, guidata da Vincenzo Montella, che grazie al 2-1 dell’ultimo turno sulla Repubblica Ceca ha chiuso in vetta assieme al Portogallo, venendo però penalizzata dallo scontro diretto sfavorevole. Contro l’Austria mancherà Calhanoglu, squalificato.
La vincente di Austria-Turchia sfiderà nei quarti di finale la vincente di Romania-Olanda.
Austria-Turchia, gara che chiude il programma degli ottavi di Euro 2024, è in programma questa sera, martedì 2 luglio 2024, alle ore 21. Si gioca alla Red Bull Arena di Lipsia.
Austria-Turchia sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai. che trasmetterà la partita su Rai 1. Gli abbonati a Sky, dove è visibile integralmente il torneo, potranno invece seguire il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Non mancherà ovviamente l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, utile per chi non può essere davanti alla Tv di casa durante la messa in onda. La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. I clienti Sky, invece, possono contare su Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Sulla Rai a raccontare la gara sarà la voce di Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Baumgartner, Sabitzer, Schmid; Arnautovic. Ct. Rangnick
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yildiz, Kokcu, Guler; Yilmaz. Ct. Montella
Gli azzurri continuano la ricerca per il sostituto di Kvaratskhelia, e mentre lo United prende…
I biancocelesti si portano in vantaggio nella corsa al centrocampista ex Inter: il punto sulla…
I rossoneri vogliono risolvere il problema in attacco e cercano il colpaccio già a gennaio:…
I tifosi del Manchester City sono pregati di allacciare le cinture: la squadra di Guardiola…
La Roma ha finalmente messo a segno il suo primo colpo nel mercato invernale, un'operazione…
Scopri la classifica aggiornata della Champions League 2025: Liverpool e Barcellona già agli ottavi, lotta…