Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atletico Madrid-Lipsia in Tv, prima giornata Group Phase di Champions League.
La nuova Champions League parte subito forte. Atletico Madrid-Lipsia promette spettacolo e può sfuggire a ogni pronostico.
I “Colchoneros” vogliono confermare quanto di buono fatto in questo avvio di Liga, dove sono reduci da due vittorie arrivate anche con prestazioni altrettanto positive. La frmaizone di Diego Pablo Simeone è ora a quota 11 punti, gli stessi del Real Madrid, con una distanza di 4 punti dal Barcellona capolista. Il Lipsia, invece, in patria è ancora imbattuto, è reduce dallo 0-0 contro l’Union Berlino, ma nelle due gare precedenti erano arrivati due successi.
Atletico Madrid-Lipsia, prima partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, giovedì 19 settembre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sul canale Sky Sport 254.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Nicolò Ramella.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Le Normand, Gimenez, Lenglet; Llorente, Gallagher, De Paul, Koke, Samuel Lino; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Henrichs, Orban, Lukeba, Raum; Geertruida, Haidara, Kampl, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.
Un tifoso speciale per l’Inter di Simone Inzaghi: si tratta di Gianni Infantino. Il presidente…
Seconda finale in tre anni per l'Inter di Simone Inzaghi in Champions League. In attesa…
L’Inter aspetta di conoscere la propria avversaria in Finale di Champions League. L’Arsenal di Mikel…
La finale di Champions League, in programma per sabato 31 maggio alle ore 21 presso…
Cose mai viste. 7-6 il risultato finale del doppio confronto, 3-3 all'andata in casa del…
Barcellona, lo hai fatto di nuovo: in vantaggio sino a pochi minuti dal fischio finale…