Atalanta-Verona è la gara che chiude la 32esima giornata di Serie A: entrambe le squadre puntano a fare risultato.
Ora che siamo a fine campionato perdere punti può costare caro, come sanno bene Atalanta e Verona, anche se hanno obiettivi differenti.
I bergamaschi stanno vivendo un momento davvero magico dopo la vittoria per 3-0 ad Anfield contro il Liverpool, che li vede più vicini alla semifinale di Europa League, affrontare i veneti con la giusta concentrazione resta però fondamentale. I giallobl sono invece reduci dalla sconfitta contro il Genoa, non possono permettersi passi falsi se vorranno salvarsi.
Atalanta-Verona, gara che chiude la 32esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, lunedì 15 aprile 2024, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro affidata a Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Antonio Nucera e Lorenzo Minotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Dani Silva; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni
Santiago Gimenez continua ad allenarsi a parte, a causa di un infortunio al fianco, mentre…
Il Barcelona avanza alle semifinali della UEFA Champions League grazie alla vittoria aggregata di 5-3…
Joao Pedro parla della sua esperienza con l'Italia, rivelando: "Segnare contro la Macedonia avrebbe cambiato…
“San Siro ha un potere speciale, il Bayern passerà ai supplementari contro l’Inter”. Il Bayern…
Juventus pronta a un mercato all'italiana. La Gazzetta dello Sport rivela l'interesse del DS Giuntoli…
Dopo la parata decisiva contro l’Aston Villa, Gianluigi Donnarumma ha esultato come se avesse segnato.…