Fiocco azzurro in casa Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain è diventato papà per la prima volta, il bimbo è frutto dell’amore per la compagna Alessia Elefante.
Pur non giocando più da tempo in Italia, gli appassionati di calcio italiani sono ancora legati a Gianluigi Donnarumma, ma non potrebbe essere altrimenti visto che è lui a indossare la fascia di capitano della Nazionale. È stato lui stesso, oltre al suo club, ad annunciare il lieto evento che può permettergli di sorridere come mai era capitato nella sua vita: il portiere è infatti diventato papà per la prima volta a soli 25 anni.
Il bimbro è frutto della sua storia d’amore con Alessia Elefante, interior designer a cui è legato dal 2016, che non ha avuto alcuna esitazione a seguirlo a Parigi nel momento del suo trasferimento a Parigi. La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso maggio, accompagnando il messaggio con un cuoricino azzurro, da cui si poteva intuire quale potesse essere il sesso del nascituro.
Attraverso X, il Paris Saint Germain ha fatto sapere che il bebé che Alessia Elefante portava in grembo è nato. “La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene”, le parole rese pubbliche ieri pomeriggio, venerdi 13 settembre, giorno della nascita, comunicando così anche il nome che la coppia aveva scelto di dare al bimbo.
I due neo genitori hanno poi aggiornato i rispettivi profili social per mostrare le prime foto del piccolo Leo. “Eccitato di creare una vita di ricordi insieme” ha scritto il calciatore a corredo delle prime immagini in versione papà.
Solo pochi giorni prima del parto la ragazza non aveva esitato a presentarsi allo stadio per seguire la partita del Paris Saint Germain, con il pancione ormai sempre più evidente.
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…