Diletta Leotta soffia il posto a Ilary Blasi? La pazza idea di Mediaset

Mediaset sta preparando il palinsesto in vista della prossima stagione Tv, Diletta Leotta sarebbe a un passo dal Biscione, al comando di una trasmissione che sembrava essere nelle mani di Ilary Blasi.

Diletta Leotta attualmente sta vivendo un mmomento davvero magico, su questo ci sono davero pochi dubbi. Solo poche settiman ne fa la conduttrice si è sposata con Loris Karius, adesso si trova in luna di miele con il neo marito e la loro bambina, Aria, che ad agosto compirà un anno, nello stesso giorno in cui è nata la sua mamma.

La bella siciliana tornerà in onda con l’inizio del campionato, ma non è detto che questo possa essere il suo unioc impegno in Tv. Mediaset sembra essere infatti interessata a ingaggiarla per affidarle uno dei programmi più attesi della nuova stagione, “La Talpa”, che tornerà in palinsesto tra pochi mesi, a distanza di più di dieci anni dalla prossima edizione. Solo fino a pochi giorni fa era Ilary Blasi la favorita per la conduzione del reality.

Una nuova avventura in Tv per Diletta Leotta

Nel corso della sua carriera Diletta Leotta si è fatta conoscere soprattutto come conduttrice e inviata nel mondo del calcio, prima con Sky e oggi con DAZN, oltre a qualche incursione saltuaria in altri ambiti (era stata protagonista qualche anno fa di una serata al Festival di Sanremo). Si fa però sempre più forte la possibilità di vederla in una veste per lei totalmente inedita, che le darebbe modo di mettere in mostra tutta la sua versatilità.

Secondo quanto riporta TvBlog, testata sempre aggiornata secondo le ultime novità che riguardano il piccolo schemro e i suoi protagonisti, lei potrebbe diventare la nuova conduttrice de “La Talpa, reality che non è in onda da tempo ma che i telespettatori hanno richiesto a gran voce negli ultimi anni (l’ultima ad averlo presentato è stata Paola Perego).

Diletta Leotta sostituisce Ilary Blasi
Foto | ANSA – Footbola.it

“Sarebbero in corso trattative infatti in questo senso fra Mediaset e la bionda conduttrice. La Leotta, che non ha un contratto di esclusiva con DAZN potrebbe dunque prendersi un mese di pausa per registrare La Talpa e poi tornare sulla famosa piattaforIl nome più gettonato al momento è quello di Diletta Leotta” – si legge sul sito .

Almeno per ora non ci sono conferme da parte dell’azienda con sede a Cologno Monzese, a i dubbi dovrebbero essere sciolti a breve, in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione, prevista tra pochi giorni. Se lo scenario dovesse essere questo, non potrebbe che essere una mazzata non da poco, che sembrava essere in pole per il reality dopo essere stata esclusa da “L’Isola dei Famosi”, anche se senza di lei gli ascolti sono stati davvero insufficienti.

Gestione cookie