Diletta Leotta sarà la nuova conduttrice de “La Talpa, pur continuando a restare a DAZN. Il reality potrebbe non essere l’unico programma per lei nella Tv del Biscione.
Diletta Leotta sta vivendo un momento davvero felice, a livello personale e professionale. Un anno fa è diventata mamma per la prima volta, a pochi mesi di distanza dalla conoscenza con Loris Karius, che ha sposato da poco, ma non mancano le soddisfazioni anche sul lavoro. La conduttrice sarà infatti ancora una volta il volto di punta di DAZN nella nuova stagione, oltre a mantenere l’impegno in radio a Radio 105.
Il suo curriculum potrà però arricchirsi grazie a un’altra importante novità, a conferma di come siano in tanti a credere in lei. PIer Silvio Berlusconi l’ha infatti scelta come conduttrice de “La Talpa”, che tornerà in onda a distanza di più di dieci anni dall’ultima edizione, in seguito alle richieste che sono arrivate da tantissimi telespettatori, che ne chiedevano il ritorno affascinati dalle caratteristiche innovative di questo tipo di reality. La bella siciliana non vede l’ora di ripagare la fiducia dell’azienda.
Essere stata scelta come padrona di casa de “La Talpa” non può che essere motivo di orgoglio per Diletta Leotta, soprattutto perchè la concorrenza non sembrava mancare (inizialmente in pole position sembrava esserci Ilary Blasi), ma Pier Silvio Berlusconi ha scelto di puntare su di lei. L’amministratore delegato è convinto che la sua freschezza possa essere l’elemento giusto per rendere il programma interessante, ben sapendo come possa generare curiosità anche in chi non ama i reality. Qui, infatti, non si deve osservare solo il comportamento dei concorrenti, ma soprattutto cercare di capire chi fa il doppio gioco, la “talpa” appunto.
La trasmissione potrebbe dare però il via a una collaborazione soddisfacente tra la siciliana e Mediaset. C’è infatti chi la ritiene favorita anche per un altro titolo che è da anni uno dei punti fissi del palinsesto del Biscione, ma dove c’è davvero bisogno di un po’ di rinnovamento. Il riferimento è a “L’Isola dei famosi”, reduca da un’edizione decisamente deludente targata Vladimir Luxuria, dove è stata soprattutto la noia a prevalere. E Diletta potrebbe essere il volto e il nome giusto per il rilancio.
La deicisone potrebbe comunque non essere presa in tempi brevi. Lo sbarco in Honduras dei naufraghi è infatti previsto per la primavera, subito dopo la fine del “GF Vip”, per questo c’è tutto il tempo per valutare quale sia la soluzione migliore e l’eventuale disponibilità della conduttrice sportiva.
A volte però riflettere non è un male e può portare a compiere la scelta migliore. Non resta che attendere e ne sapremo di più.
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…
L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…
L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…
La nuova tecnologia può essere utilizzata per analizzare le preferenze dei fan e suggerire contenuti…
La finestra per la nazionale si riaprirà nella prossima primavera. Sino ad allora, si giocherà…
Il club inglese fa sul serio per l’attaccante nerazzurro: ecco quali sono le posizioni dell’Inter…