×

Diletta Leotta sbarca a Mediaset: ecco dove la vedremo

Nella nuova stagione saranno diversi gli impegni per Diletta Leotta, che non sarà più solo il volto di punta di DAZN.

Questa è la seconda estate destinata a restare nella mente e nel cuore di Diletta Leotta. Un anno fa la bela siciliana è diventata mamma per la prima volta il 16 agosto, suo stesso giorno di nascita, ora invece è reduce dalle sue nozze da sogno con il papà della sua bambina, Aria, per questo le sue sono vacanze in famiglia, ma all’insegna di romanticismo e passione.

Questo periodo di pausa le permetterà di rigenerarsi al massimo in vista degli impegni professionali, che presenteranno un novità importante rispetto al passato. La conuttrice, infatti, non sarà al lavoro solo su DAZN e Radio 105, come accaduto finora, ma è pronta a sbarcare a Mediaset per una nuova avventura che si preannuncia entusiasmante.

Diletta Leotta è il nuovo volto di Mediaset

Nella giornata di oggi, mercoledì 16 luglio, sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la stagione 2024-2025, caratterizzati da tante conferme, ma non mancheranno le novità. Una di queste sarà il ritorno, a più di dieci anni di distanza, di un reality davvero particolare che veniva richiesto a gran voce da tempo dal pubblico: “La Talpa”. In questo caso, infatti, i concorrenti non si limitano a convivere tra loro, ma sono chiamati a indovinare chi fa il doppio gioco, la talpa appunto.

In un primo tempo sembrava che a fare da padrona di casa sarebbe stata Ilary Blasi, ma all’ultimo l’emittente sembra avere fatto dietrofront pur senza fare accenno a questo.

Diletta Leotta a Mediaset
Foto: ANSA/Mediaset – Footbola.it

Diletta ci sembra la persona giusta per un prodotto glam e moderno – ha detto Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa –. Questa nuova edizione della Talpa è un esperimento, anche complicato, non vorrei essere nei panni degli autori. Ma è il momento giusto per essere coraggiosi”.

Quella che ci attende sarà un’edizione innovativa e sperimentale – ha precisato ancora l’amministratore delegato del Biscione -. Si vedrà prima su Infinity e poi su Canale 5 in prima serata“.

Protagonisti saranno i concorrenti “Vip”, uno di questi sarà qualcuno di noto agli appassionati di calcio, l’ex attaccante Nicola Ventola, che ha vestito in passato tra le altre le maglie di Inter e Bari, reduce dalla lunga esperienza con la Bobo Tv, al fianco di Christian Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano.

Change privacy settings