Diletta Leotta, quanto è costato l’abito da sposa? Mistero svelato

Diletta Leotta ha sposato Loris Karius il 22 giugno all’Isola di Vulcano, tanti gli apprezzamenti per il suo abito. Ecco dettagli e costi.

A distanza di qualche settimana, sono ancora in tanti a essere rimasti colpiti dall’abito da sposa indossato da Diletta Leotta, che ancora adesso attraverso il suo profilo social ricorda i momenti speciali vissuti in una giornata che resterà nel suo cuore in modo indelebile, il 22 giugno 2024. Quella è stata per lei l’occasione per realizzare alcuni dei sogni che cullava da tempo, non a caso lei stessa aveva rivelato che la location scelta, l’Isola di Vulcano, non sia stata casuale. Lei, infatti, sin da quando era bambina desiderava sposarsi lì ed è quello che poi ha fatto.

Anche chi non ha potuto essere presente è riuscito a percepire la grande emozione vissuta da tutti gli invitati, che si sono uniti agli sposi per suggellare il loro amore. Il sentimento che li lega è nato repentinamente, nonostante i due vivessero lontani, al punto tale da scoprire di essere in attesa di una bambina, Aria, dopo poche settimane dal loro primo incontro, ma i due hanno smentito con i fatti i più scettici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Il vestito da sposa di Diletta Leotta era davvero da sogno

Come per ogni matrimonio, è inevitabile concentrare la propria attenzione sulla sposa e sul suo vestito, a maggior ragione se si tratta di Diletta Leotta. La conduttrice ha scelto di affidarsi ad Atelier Emé, uno dei marchi più importanti: in tutti i suoi post Instagram lei ha inserito l’hashtag #adv, che testimonia una collaborazione pubblicitaria in atto, non si sa quindi se lei possa avere anche percepito un compenso per il suo grande giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Il vestito usato nella prima parte della giornata è stato chiamato come lei, proprio perché creato appositamente per soddisfare i suoi gusti. Non si tratta comunque di un’esclusiva vera e propria, le spose che vorranno ispirarsi a lei potranno acquistarlo. Si tratta di un abito tre pezzi: corpino con collo alto e maniche lunghe, corsage, gonna ampia semitrasparente con sotto una silhouette a sirena. Spicca in modo particolare il pizzo rebrodé che forma un motivo floreale geometrico. Il tutto è stato corredato da un velo speciale, espressamente voluto dalla bella siciliana, caratterizzato da un tulle lungo 6 metri, contornato con cappe di pizze e personalizzato con una dedica al futuro marito: “All I ever wanted” (“Quello che ho sempre voluto“). L’abito si trasforma anche in un minidress strapless.

Non può che essere interessante per chi l’ha ammirata e magari ha in programma a sua volta di sposarsi sapere quale sia il costo. Questo è una proposta ideale per chi ama la versatilità e desidera trasformarsi nel corso del suo grande giorno, è anche per questo che il pezzo non è alla portata di tutti, pari a 22.800 euro.

 

Gestione cookie