Diletta Leotta e Loris Karius si sono giurati amore eterno con una cerimonia da sogno all’Isola di Vulcano, in Sicilia.
Non è detto che possa servire tanto tempo per capire di avere davanti la persona della propria vita, anzi in molti casi è proprio per una scelta di impulso che nascono storie destinate a durare. Ne sanno qualcosa Diletta Leotta e Loris Karius, che si sono conosciuti per caso in un hotel a Parigi a novembre, 2022, già poche settimane dopo hanno scoperto di essere in attesa di una bambina, Aria, nata il 16 agosto di un anno fa, nello stesso giorno della mamma.
I due sono stati spesso costretti ad avere una relazione a distanza, visto che lui almeno per ora gioca in Inghilterra, ma questo non ha minimamente scalfito il sentimento che li lega. Giurarsi amore eterno ha quindi rappresentato solo il coronamento di un rapporto che è evidentemente fortissimo.
La scelta di sposarsi all’Isola di Vulcano non è stata casuale per Diletta Leotta e Loris Karius, lei infatti sognava di farlo qui sin da quando era bambina, farlo in riva al mare in una giornata di sole ha reso tutto ancora più speciale.
La festa, iniziata già alla vigilia con il “whit party” si è tenuta presso l’esclusivo Therasia Resort, interamente riservato per l’occasione, garantendo così la massima privacy ai loro 160 ospiti. Diversi i “Vip” presenti, tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker accompagnata dalla figlia Aurora Ramazzotti, Eleonora Berlusconi, che ha fatto da testimone alla sposa, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, e i famosi youtuber Me contro Te. Il tema delle nozze era dedicato alla loro figlia, Aria. La frase “Aria d’amore” era presente su tutti i gadget distribuiti durante la cerimonia. Elodie, amica della sposa, le ha fatto invece da damigella, oltre ad allietare gli ospiti con i suoi brani.
Diletta è arrivata all’altare accompagnata dal suo emozionatissimo padre, Rosario, indossando un abito bianco realizzato su misura dall’Atelier Emè. Sul velo del suo vestito, Diletta aveva fatto ricamare la frase “All I ever wanted“. Loris è stato accompagnato all’altare dalla sua bellissima madre.
Entrambi hanno pubblicato diverse immagini del grande giorno sul rispettivo profilo social, certamente continueranno a farlo anche nei prossimi giorni, a conferma di come vogliano condividere l’emozione provata con chi li segue senza alcuna esclusiva.
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…