È iniziato il conto alla rovescia per le nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, che si giureranno amore eterno il 22 giugno all’Isola dei Vulcano.
Il campionato volge al termine, ma quella in arrivo, al pari della scorsa anche se per altri motivi, sarà un’estate destinata a restare nel cuore di Diletta Leotta. Il prossimo 22 giugno, infatti, la conduttrice giurerà amore eterno al fidanzato, Loris Karius, da cui nell’agosto del 2023 (lo stesso giorno della sua nascita), lei ha avuto la piccola Aria.
I due hanno letteralmente bruciato le tappe, ma sono innamoratissimi, a conferma di come non si siano sbagliati quando sono stati colpiti da un colpo di fulmine. Anzi, lei sin da quando lo ha visto la prima volta: “Lui è l’uomo della mia vita”, presagio che si è poi trasformato in realtà. Quel momento risaliva a novembre 2022, già alla vigilia di Natale la bella siciliana ha scoperto di essere incinta.
Manca esattamente un mese alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, previste il 22 giugno all’Isola di Vulcano, luogo che la conduttrice desiderava sin da quando era bambina per ospitare il giorno più bello della sua vita. L’emozione non può che essere fortissima, come ha messo lei stessa in evidenza con un posto pubblicato sul suo profilo Instagram dove fa il conto alla rovescia al grande giorno.
“Meno un mese al matrimonio, non vedo l’ora!”, ha scritto lei a corredo di una serie di scatti in cui vediamo la famiglia che i due hanno formato sul lago di Como, accompagnando il tutto con una serie di cuoricini, come ha fatto anche il portiere. Non sono mancati anche like e commenti tra cui quelli vip di Fausto Leali e di Alessia Marcuzzi.
Da quanto trapela, la cerimonia si terrà al Therasia Resort di Vulcano, di proprietà del gruppo Imperatore Travel World. Non si tratta di una scelta casuale, visto che la location è stata scelta più volte in passato dalla coppia per trascorrere alcuni momenti speciali.
Poche certezze invece in merito agli invitati, tra questi dovrebbero esserci Luca Argentero, Claudio Marchisio e Alvaro Morata, a cui si aggiungono alcune amiche della sposa, come Elodie ed Eleonora Berlusconi.
Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…
Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…
A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…
Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…
Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…
Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…