DAZN%2C+prezzo+scontato+per+tre+mesi+per+i+nuovi+clienti%3A+i+dettagli
footbolait
/dazn-prezzo-scontato-per-tre-mesi-per-i-nuovi-clienti-i-dettagli/amp/
Calcio in TV

DAZN, prezzo scontato per tre mesi per i nuovi clienti: i dettagli

Chi non ha ancora attivato DAZN può approfittare dell’offerta dedicata ai nuovi clienti, che consente di avere il prezzo scontato per tre mesi.

La Serie A si prepara a ripartire dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Su DAZN sono in programma due incontri di alto livello, con la Lazio che sfida la Juventus all’Allianz Stadium e l’Inter che sarà di scena allo stadio Olimpico per affrontare la Roma di Ivan Juric.

In vista di questa ripartenza, la piattaforma di sport in streaming ha studiato uno sconto per tre mesi per tutti i nuovi clienti. DAZN – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti i nuovi clienti che fossero interessati a seguire la lotta al titolo di Campione d’Italia nella stagione 2024/25.

I dettagli dell’offerta DAZN a prezzo scontato

I tifosi interessati potranno abbonarsi al piano Standard al prezzo di 19,90 euro al mese per tre mesi, con il vincolo di 12 mesi  Dopo i tre mesi di visione scontata il prezzo si adeguerà a quello di listino, pari a 34,99 euro al mese. L’offerta si potrà sottoscrivere fino a domenica 27 ottobre 2024 e coprirà dunque un anno di visione dei contenuti.

La promozione è valida non soltanto per chi decide di abbonarsi con vincolo annuale, ma anche per chi sceglie il pagamento mensile, con la possibilità di svincolarsi dalla sottoscrizione. In questo caso, il prezzo mensile sarà pari a 24,90 euro al mese e crescerà a 44,99 euro al mese una volta scaduti i tre mesi.

Aderire al Piano Standard di DAZN rappresenta la soluzione migliore per chi non vuole spendere eccessivamente, ma vuole conoscere meglio la proposta della piattaforma in streaming. Grazie a questo pacchetto è possibile seguire tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

Tra questi ci sono il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.

Grazie a questo piano è possibile registrare fino a sei dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Ilaria Macchi

Recent Posts

La Fiorentina sta sfruttando benissimo le palle inattive: il dato

Sette dei nove gol fatti dalla Viola partono da una situazione da fermo. Ecco su…

7 ore ago

Quali sono stati i calciatori più pagati al mondo nel 2024?

Forbes ha pubblicato la classifica dei calciatori più pagati al mondo per la stagione in…

8 ore ago

La Kings League sbarca in Italia, cos’è la competizione creata da Piqué e quali vip partecipano

Il torneo più virale degli ultimi mesi è pronto a sbarcare anche nel nostro Paese.…

11 ore ago

Juventus – Lazio, Vlahovic contro una cooperativa del gol

Juventus – Lazio o Vlahovic contro la cooperativa del gol biancoceleste. Il big match del…

12 ore ago

Le origini dei nomi delle squadre italiane

Molti club si chiamano come la propria città – vedi la Roma, il Napoli, il…

13 ore ago

Milan, Fonseca non sbaglia un colpo sui calci piazzati: ecco i motivi

Dopo l’addio di Calhanoglu (un cecchino in questo senso), qualche difficoltà il Diavolo l’ha avuta,…

14 ore ago