Calcio in TV

DAZN, offerta per seguire in diretta la Serie A in casa e in trasferta

DAZN ha predisposto una promozione particolare dedicata ai tifosi del Milan, che desiderano seguire la squadra del cuore nelle gare in Serie A.

La stagione 2024-2025 segnerà certamente un cambiamento importante in casa Milan, con l’arrivo ormai ufficiale in panchina di Paulo Fonseca, nome che non stuzzica certamente la fantasia della maggior parte dei tifosi, anche se non può che esserci l’auspicio di smentire tutti con i fatti. I veri appassionati faranno certamente il possibile per seguire le gare dei rossoneri, per questo per il campionato non potrà che essere fondamentale avere l’abbonamento a DAZN, che trasmetterà tutte le gare d campionato.

La piattaforma in streaming sta stringendo una serie di partnership con i club più importanti, per questo dopo quanto fatto con Inter e Juventus è la volta dei rossoneri. Aderire alla proposta della Tv sarà ancora più conveniente.

La proposta di DAZN per i tifosi del Milan

La promozione di DAZN sarà destinata a chi sceglierà di rinnovare l’abbonamento allo stadio per seguire il Milan, chi lo farà potrà seguire la piattaforma in streaming per 12 mesi, ma al prezzo di dieci, con un risparmio complessivo di 60 euro, sul piano annuale DAZN Standard.

Chi sottoscriverà la tessera al club per seguire il Milan a Siro anche per la stagione 2024/25 attraverso i canali ufficiali del club che non è cliente DAZN, potranno sottoscrivere un abbonamento al piano annuale DAZN Standard con pagamento in un’unica soluzione al prezzo speciale di 299 euro – pari a 25 euro al mese – anziché al prezzo di listino in vigore di 359 euro, con un risparmio complessivo di 60 euro. I tifosi che hanno acquistato un abbonamento allo stadio per il campionato 2024-2025 del Milan attraverso i canali ufficiali del club e che, invece, hanno un abbonamento Standard attivo, potranno contattare il servizio clienti DAZN per scoprire le promozioni attivabili sul loro account. Un’offerta speciale che permetterà ai tifosi di seguire il Milan sia in casa sia in trasferta, ma anche di vivere tanto altro sport su DAZN.

DAZN ovviamente non consente di seguire solo il massimo campionato, ma anche tanto altro sport. Già nel corso di questa estate sono diversi gli eventi da non perdere, tra cui

il Roland Garros, il Tour de France, il grande spettacolo della pallavolo, con le nazionali femminile e maschile impegnate nella Volleyball Nations League e i Giochi Olimpici di Parigi 2024 con i sei nuovi canali Eurosport che si attiveranno dal 26 luglio per accompagnare tutti gli appassionati di sport fino all’11 di agosto.

L’offerta DAZN comprende anche il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, il basket con la Serie A e la Basketball Champions League, la nuova ricca offerta dedicata alla pallavolo che vede anche la SuperLega maschile e Serie A1 femminile dalla prossima stagione e le edizioni del Campionato Mondiale 2025 e 2027, il grande fighting, selezionate partite di NFL e molto altro ancora.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Juventus – Milan, il classico italiano: le radici della rivalità

Milan – Juventus, il “classico” italiano. Non può essere considerato derby d’Italia dopo il “sorpasso”…

8 ore ago

Nations League, sorteggio durissimo per l’Italia

Sorteggio di Nations League di grande fascino per la nazionale di Luciano Spalletti. Sarà la…

10 ore ago

Juventus, i casting per i difensori centrali sono ancora aperti: ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…

1 giorno ago

Quanto costano gli infortuni? In serie A le cifre spaventano

Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…

1 giorno ago

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

1 giorno ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

2 giorni ago