Calcio in TV

DAZN, nuova offerta per vedere la Serie A: prezzo scontato per tre mesi

Questa può essere l’occasione per abbonarsi a DAZN se ancora non lo si è fatto: il prezzo è ancora più vantaggioso.

Un vero appassionato di calcio non può più ormai prescindere dall’abbonmento a DAZN. piattaforma che trasmette anche in questa stagione, e lo farà fino al 2029, tutte le gare di Serie A (tre partite a giornata sono in co-esclusiva anche su Sky). Il massimo campionato è però solo uno degli eventi inseriti nell’offerta della piattaforma, dove sono visibili, tra gli altri, anche Liga spagnola, Serie A di basket ed Eurolega, volley, giusto per fare gli esempi principali.

Molti ne approfittano quindi per rinnovare il proprio abbonamento già in estate, così da essere pronti per l’iniizio delle partite ufficiali. Chi non dovesse avero ancora fatto può però stare tranquillo, è possibile farlo anche ora con la garanzia di spendere meno rispetto a quanto previsto.

DAZN è ora disponibile a prezzo scontato

DAZN ha scelto di lanciare un’offerta davvero conveniente per chi dovesse essere interessato a seguire la lotta al titolo di Campione d’Italia nella stagione 2024/25.

I tifosi interessati possono abbonarsi al piano Standard al prezzo di 19,90 euro al mese per tre mesi, con il vincolo di 12 mesi  Dopo i tre mesi di visione scontata il prezzo si adeguerà a quello di listino, pari a 34,99 euro al mese.

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

Tra questi ci sono il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.

Il piano Standard permette di registrare fino a sei dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Milan, follia di Emerson Royal in allenamento: fallo choc su Jovic

Questo tipo di intervento in allenamento non è raro, ma la sua intensità ha lasciato…

16 ore ago

Juventus, parte l’assalto a un top per il centrocampo: pronta la proposta di scambio a un club inglese

I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa alzare il livello del reparto…

18 ore ago

Fiorentina, parte l’assalto a Dennis Man: la posizione del Parma e la possibile concorrenza

I viola puntano con forza l’esterno crociato: formula, cifre e occhio alla concorrenza di un’altra…

20 ore ago

Neymar, addio Arabia Saudita: il cuore porta altrove

Neymar torna in Brasile, a casa sua. L'attaccante sudamericano è in procinto di chiudere la…

21 ore ago

Atalanta, servono rinforzi: idea Cherki

L’Atalanta arriva alla sfida di Champions League con lo Sturm Graz, avversario largamente alla portata, dopo…

23 ore ago

Calciomercato, Atalanta e Napoli si sfidano anche fuori dal campo: è guerra per un giocatore del Lione

I due club sono pronti a sfidarsi fino all’ultimo milione per un obiettivo di mercato…

2 giorni ago