La sfida più interessante tra quelle in programma alle 15:30 della Bundesliga è sicuramente lo scontro salvezza tra il Darmstadt e il Borussia Monchengladbach, con entrambe le squadre che hanno cambiato allenatore durante la pausa.
La squadra di casa, del neo allenatore Frings, è ultima a -5 dal 16° posto, con il peggior attacco della competizione (11) e la seconda peggior difesa (30), come se non bastasse il suo ruolino di marcia è a dir poco preoccupante, con 9 sconfitte nelle ultime 10. Il nuovo allenatore potrebbe modificare l’11 iniziale rispetto al suo predecessore. Alexander Milosevic, Guwara, Bezjak e Anis Ben-Hatira potrebbero partire dal 1° minuto al posto di Fedetsky, Olanda, Vrancic e Schipplock.
Così Frings: “L’atmosfera che si respira nel club è positiva. Solo uniti possiamo rendere possibile ciò che appare impossibile. Chiedo il sostegno del pubblico. Ho tanta fiducia nella mia squadra e sono convinto che ci rialzeremo”.
Il M’bach è stato affidato all’ex tecnico del Wolfsburg, Hecking, per mettere fine ad un periodo negativo: 1 sola vittoria nelle ultime 11 gare. Formazione che non dovrebbe subire grosse variazioni, con Kramer che torna titolare al posto dell’infortunato Strobl e il possibile debutto in difesa del neo acquisto Kolodziejczak.
Queste le parole di Hecking: “Ho lavorato con la squadra 14 giorni, ma ho ottenuto buone indicazioni da tutti. La gara contro il Darmstadt è significativa per il nostro cammino. Dobbiamo mettere in campo un grande spirito di squadra e lottare su ogni pallone”.
Stefano Pioli è in pole position per guidare la Roma dopo l'era Ranieri. Secondo La…
Harry Kane si avvicina al suo primo titolo Bundesliga con il Bayern Monaco, attualmente in…
Juventus cerca rinforzi in attacco e punta su Rasmus Hojlund, ex Atalanta, attualmente al Manchester…
Una dozzina di calciatori di Serie A sono attualmente sotto indagine da parte della Procura…
L'Inter si posiziona dietro il Bayern, mentre la Juventus è presente con un solo nome.…
In attesa della chiusura del bando del Comune di Milano a fine aprile, lunedì si…