Altra giornata di calciomercato in Liga, con l’Atlético Madrid sempre più diretta interessata. Dopo aver lasciato partire Morata i Colchoneros aspettano Suárez, anche se continuano a esserci dei problemi. Non di certo quelli dell’indagine in corso in Italia, ma quelli provenienti da Barcellona, con l’opposizione da parte della società a questo trasferimento. Il club blaugrana infatti avrebbe compilato una lista di squadre per cui non attivare la rescissione gratuita del contratto dell’uruguaiano e al momento sembra che l’Atlético debba sborsare 10 milioni per fare il suo grande acquisto in attacco.
Sul fronte Barcellona invece Dembelé avrebbe rifiutato la destinazione Liverpool perché voglioso di rimanere a Barcellona per giocarsi le sue carte. Pedri invece appare in uscita in prestito, col Psv come tappa più probabile. SI avvicinano i colpi Dest e Eric Garcia per la difesa, qualche giorno fa molto difficili e invece oggi di nuovo più vicini al Barcça.
Calciomercato attivo anche nelle altre squadre: il Celta starebbe per prendere Borja Mayoral dal Real madrid, dopo la sua soddisfacente stagione in prestito al Levante. Il canterano si andrebbe d aggiungere a un reparto che ha cominciato veramente molto bene la stagione. Infine l’Athletic Bilbao dopo aver ceduto Mikel San José al Birmingham sarebbe vicinissimo a far ritornare a San mamés Javi Martínez, un colpo importante d’esperienza per una squadra che ha cominciato malissimo la nuova Liga con due sconfitte su due partite.
Dopo anni di declino, il club che fu di Mantovani, Mancini e Vialli sprofonda nella…
La seconda esperienza di Carlo Ancelotti al Real Madrid è finita. L'allenatore italiano concluderà la…
Milan-Bologna è l’ultima chiamata per salvare l’onore di una stagione che ha tradito i sogni.…
Milan – Bologna, ultimo atto della Coppa Italia. La finale assegna un trofeo importantissimo per…
L’attaccante del Nottingham ha riportato una lesione addominale dopo uno scontro con il palo. Tensione…
Il vicepresidente nerazzurro parla dopo la semifinale di Champions: elogi a Inzaghi, occhi su Mastantuono…