News

Calcio italiano in lutto: addio drammatico, tifosi in lacrime per la perdita

Lutto nel calcio italiano sconvolto da una nuova e drammatica perdita: i tifosi fanno fatica a trattenere le lacrime

Il calcio italiano è stato sconvolto nelle ultime ore da un nuovo e drammatico lutto che ha lasciato sgomenti tutti i tifosi che non hanno potuto trattenere le lacrime alla notizia. Ancora un nuovo dramma nel mondo del calcio, una brutta notizia per tutti gli appassionati.

Calcio italiano in lutto, tifosi in lacrime per la drammatica perdita (Ansa) – footbola.it

A piangere in particolare è tutto l’Ascoli Calcio. Il club marchigiano si stringe attorno al suo presidente Massimo Pulcinelli per la perdita del caro padre Aldo Pulcinelli. Capostipite del Gruppo Bricofer, Pulcinelli è sempre stato un importantissimo punto di riferimento per l’attuale presidente dell’Ascoli, per la vice presidente e figlia Roberta e per i suoi nipoti, rivelandosi spesso e volentieri una fondamentale guida professionale.

Un lutto drammatico che ha gelato i tifosi che pure si sono stretti attorno al loro presidente per questa terribile perdita che avviene dopo un anno davvero difficile per l’Ascoli, culminato con la retrocessione in Serie C. Davanti ad eventi simili, però, il calcio passa ovviamente in secondo piano e tutto l’Ascoli Calcio ha voluto piangere assieme al proprio patron la scomparsa del suo caro papà.

Lutto nell’Ascoli Calcio: scompare il padre del patron Pulcinelli

Il club ha annunciato la morte del padre del patron Massimo Pulcinelli mediante una nota di cordoglio sul proprio sito ufficiale. Tutta la società ha espresso le più sentite condoglianze verso il proprio patron, abbracciandolo sentitamente in questo momento dove, di sicuro, il dolore è molto forte.

Una perdita davvero drammatica per Pulcinelli che via social ha voluto salutare il padre, omaggiandolo con un messaggio davvero da brividi. Il patron dell’Ascoli ha sottolineato come il padre sia stato “la sua occasione e anche la sua forza più grande”, ricordando i tempi di quando era ragazzo e veniva aiutato dal genitore quando commetteva degli errori stupidi che tutti commettono in gioventù.

La perdita di un genitore è uno dei lutti peggiori che possiamo mai affrontare e lo stesso Pulcinelli è apparso giustamente molto scosso.

Lutto in casa Ascoli Calcio: addio al padre del patron Pulcinelli (Ansa) – footbola.it

Pulcinelli ha recentemente parlato di come grazie al padre abbia acquisito quella “mentalità vincente e volta andare avanti e oltre”, ringraziando commosso il genitore e sottolineando come sarà per sempre nel suo cuore e in quello della sua famiglia.

Un toccante messaggio e tutti i tifosi mediante commenti e lunghi messaggi hanno voluto esprimere le proprie condoglianze al presidente della società.

Danilo Servadei

Recent Posts

Juventus, i casting per i difensori centrali sono ancora aperti: ecco i nomi sulla lista di Giuntoli

A gennaio la società bianconera dovrà fare i salti mortali per sopperire agli infortuni: ecco…

16 ore ago

Quanto costano gli infortuni? In serie A le cifre spaventano

Si torna a giocare in campionato. Forse anche troppo. Di certo, la fine degli impegni…

18 ore ago

Pep Guardiola ha deciso il suo futuro al Manchester City

Pep Guardiola ha comunicato ufficialmente la sua decisione. Il tecnico spagnolo, non lascia, anzi raddoppia.…

20 ore ago

Juventus, Fagioli potrebbe partire già a gennaio: la situazione

Il centrocampista bianconero non fa più parte dei piani di Thiago Motta e potrebbe salutare…

2 giorni ago

Zirkzee sempre più verso l’addio, futuro alla Juve?

L’ex attaccante del Bologna saluta la Premier e torna in Serie A: Giuntoli vuole regalarlo…

2 giorni ago

Yamal e la Masia: una miniera da 370 milioni di euro

L'arrivo di Hansi Flick sulla panchina del Barcellona ha generato una rivoluzione dentro e fuori…

2 giorni ago