Gossip

Benedetta Parodi-Fabio Caressa, lite per l’aria condizionata in casa: il siparietto social

Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una coppia solidissima, ma a volte anche a loro capita di avere qualche battibecco.

“L’amore non è bello se non è litigarello”, così diceva un vecchio detto che tendeva a sottolinare come a volte qualche discussione di troppo possa contribuire a tenere vivo un rapporto e a evitare l’effetto noia. Questo dovrebbe evidentemente avvenire solo ogni tanto, così da trasformare quel momento anche in un’occasione i confronto che può essere utile a entrambi.

Gli esempi di questo tipo sono davvero numerosi, non sono esclusi nemmeno i personaggi famosi. Emblematico è quanto accaduto negli ultimi giorni a una delle coppie più solide, quella composta a Benedetta Parodi e Fabio Caressa, protagonisti di un siparietto che hanno deciso di mostrare anche sui social.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: una discussione che fa sorridere

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno da poco festeggiato il 25simo anniversario di matrimonio con una festa che ha fatto commuovere tutti i presenti. La conduttrice di “Bake Off Italia” ha infatti sorpreso tutti presentandosi con l’abito da sposa indossato il giorno delle sue nozze, cogliendo di sorpresa anche i suoi figli, Eleonora, Matilde e Diego.

Non ci si deve quindi preoccupare se anche a loro dovesse capitare di discutere, ma l’ironia con cui il telecronista affronta anche questi momenti permette di smorzare ogni tensione e di affrontare il tutto con un sorriso.

Questa volta è stato lo stesso giornalista a voler condividere la lite su TikTok, coinvolgendo così anche i suoi follower. Motivo del contendere è stata una questione che sta tenendo banco in gran parte del nostro Paese, ovvero come sopperire al caldo torrido presente in gran parte della nostra Penisola. Chi ha l’aria condizionata in casa è ovviamente fortunato, ma c’è chi non sembra gradirla del tutto, come Benedetta appunto.

@fabiocaressareal Sembra ieri e invece sono 25 anni che ti amo ♥️ @Benedetta Parodi ♬ suono originale – fabiocaressareal

“Dobbiamo trovare una soluzione: io non posso dormire a 112 gradi – ha detto Caressa, che fatica a prendere sonno a causa delle temperature elevatissime, che non danno tregua nemmeno durante la notte. Abbiamo l’aria condizionata, esprimi un tuo giudizio”. allora, prende posto accanto al marito inizialmente imbarazzata perché: “Innanzitutto mi hai colto molto in dèshabillé. Io ho freddo”.

Questo non ha spinto però il giornalista a desistere, anzi ha rafforzato la sua opinione: “Non si respira. Dobbiamo trovare una soluzione. Uno ha l’aria condizionata e non la usa, è possibile?”. Questo non ha portato comunque Benedetta a desistere, che ha anzi incalzato il marito dicendo: “La usi prima. Poi quando vai a dormire, la spegni”.

Tantissimi i commenti divertiti da parte degli utenti, alcuni hanno approfittato dell’accaduto per schierarsi con uno dei due, ma c’è stato anche chi ha fatto i complimenti all’ex volto di “Studio aperto”, apparsa bellissima anche al naturale. Insomma, la vita tra le mura domestiche per Benedetta Parodi e Fabio Caressa non è divrsa da quella di molte coppie.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Milan, il figlio di una leggenda si allena con la prima squadra: esordio vicino?

Denzel ha pubblicato delle stories su Instagram, permettendo ai suoi follower di vivere in tempo…

4 ore ago

Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Nico Paz: la situazione e la posizione del Real Madrid

L’argentino finisce nelle mire dell’Inter, ma il Real Madrid ha ancora una corsia preferenziale: ecco…

5 ore ago

DAZN, che regalo di Natale! Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti

La piattaforma di streaming web che possiede i diritti della Serie A fa una piacevole…

6 ore ago

Juventus, Thiago Motta è nella storia: vittoria da record

La Juventus di Thiago Motta centra a Monza un successo storico. La vittoria rappresenta una…

8 ore ago

Ranieri, il dado è tratto: Roma definitiva con Dybala e Dovbyk

La Roma di Claudio Ranieri torna a sorridere e si regala un natale sereno. Manita…

10 ore ago

Monza, Nesta ora rischia grosso: spuntano i nomi dei possibili sostituti

I biancorossi vanno sempre più a fondo e per il futuro di Nesta sono le…

21 ore ago