Giornata perfetta per il Bayern Monaco che vince la sua gara e, approfittando della contemporanea sconfitta del Borussia Dortmund (sul campo dell’Hertha Berlino) e del Lipsia (in casa con il Wolfsburg) ipoteca la conquista del Meisterschale. La partita contro l’Eintracht Francoforte, però, è stata tutt’altro che semplice con i ragazzi di Niko Kovač protagonisti di un ottimo primo tempo; le Adler, nella prima frazione di gioco, sono andati più volte vicino al goal ma alla prima disattenzione sono stati puniti e non sono più riusciti a tornare nel match. Continua il momento super del Bayern che vince, segna, e manda segnali forti non solo alla Bundesliga ma anche all’Europa: i ragazzi di Ancelotti vogliono vincere tutto. Protagonista indiscusso della gara Robert Lewandowski.
Nella giornata perfetta per il Bayern Monaco non poteva non essere protagonista uno degli attaccanti più forti d’Europa, Robert Lewandowski. L’attaccante polacco, con una doppietta (bellissimo il secondo goal), trascina i bavaresi alla vittoria ma soprattutto fa cento. Cento goal in centotrentasei presenze con la maglia del Bayern: media pazzesca quella di Lewandowski che nel momento più importante della stagione ritrova quella continuità di realizzazione che lo hanno sempre contraddistinto. Con un giocatore così nulla è impossibile.
Continua il momento negativo dell’Eintracht Francoforte che sembra non saper più vincere; giornata decisamente negativa per i ragazzi di Kovac che, nella prima frazione di gioco, hanno sbagliato l’impossibile e poi sono stati puniti. In una partita no l’unica nota positiva è stata il ritorno in campo di Marco Russ che ha vinto la partita più importante: quella contro il tumore. Per quanto riguarda la situazione di classifica, l’Eintracht ora deve sperare che Colonia e Monchengladbach non facciano punti per non vedere ancor più compromessa la sesta posizione.
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara per un'importante semifinale di Champions League contro il Barcellona.…
Tra gli spettatori, Mario Balotelli ha fatto il suo ingresso per incitare i FC Caesar,…
Neymar lascia il campo in lacrime dopo un infortunio al polpaccio. Il tecnico del Santos,…
La squadra di Mikel Arteta ha dominato, mentre Declan Rice e Bukayo Saka hanno brillato.…
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti eliminato dalla Champions League: scriverlo e leggerlo fa un…
Dopo il Bayern, ecco un’altra regina d’Europa. Ma lo dico chiaro: “Non siamo più la…