Alice Campello derubata in vacanza: il racconto di Lady Morata

Alice Campello, signora Morata, si trova in vacanza in Sardegna, dove è stata però vittima di una brutta disavventura.

L’estate dovrebbe essere un periodo per dedicarsi al relax e godere dell’affetto della famiglia, ma stannno ormai diventando sempre più numerosi i personaggi famosi che si ritrovano a vedere funestata questa fase a causa di un furto. Perdere la serenità in questi casi è inevitabile, non solo a causa degli oggetti che vengono sottratti. L’ultima che inserisce il suo nome in questa famigerata lista è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, da cui ha avuto quattro figli.

La giovane modella e influencer si trova in Sardegna con i bambini, in attesa di essere raggiunta dall’attaccante, impegnato con la Spagna a Euro 2024, certamente non si sarebbe aspettata di dover affrontare questa brutta esperienza. E’ lei stessa a sfogarsi attraverso il suo profilo social e a svelare cos’è accaduto.

La brutta disavventura di Alice Campello (Lady Morata)

“Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza. Preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio”. Questo è quanto scritto da Alice Campello su Instagram, dove ha voluto parlare apertamente del furto di cui è stata vittima in vacanza.

Foto: Instagram @alicecampello – Footbola.it

La paura è stata tanta, ma fortunatamente tutti stanno bene, cosa che non può che essere importante. Almeno per ora lei non ha voluto spiegare l’entità dell’episodio, non è detto che non lo faccia tra qualche giorno.

Alice Campello era già stata vittima di una rapina nel 2019. In quell’occasione i ladri erano entrati nella sua casa di Mirasierra, quartiere di Madrid, dove si trovava in quel momento sola con i figli di 11 mesi, Alessandro e Leonardo. Diversi gli oggetti che erano stati prelevati in quell’occasion, anche se a prevalere era stata soprattuto la paura che i malviventi potessero fare qualcosa ai suoi figli.

Solo pochi giorni era era stato Roberto Baggio a essere vittima di una rapina (era anche rimasto ferito) mentre si trovava nella sua villa con il resto della famiglia. Tempo fa una sorte simile era occorso a Gigio Donnarumma a Parigi, a Mattia Zaccagni, al centrocampista turco dell’Inter, Hakan Çalhanoglu, oltre a Kean, Zielinski e Salah.

Gestione cookie