Adriano Galliani si sposa per la terza volta: a un passo dal sì con Helga Costa

Adriano Galliani è pronto a giurare amore eterno alla sua fidanzata Helga Costa, che vediamo spesso al suo fianco in tribuna.

L’amore non ha età, così diceva un vecchio detto, che sottolinea come sia possibile aprire sempre il proprio cuore, anche quando si crede non sia più possibile. Questa idea può essere applicata anche a diversi personaggi famosi, alcuni dei quali dimostrano con i fatti come questo sia vero.

L’ultimo della lista è Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, pronto a girare amore eterno alla compagna, Helga Costa. I due sono davvero unitissimi, non a caso li vediamo sempre vicini in tribuna per seguire le partite del club biancorosso.

Adriano Galliani pronto al grande passo

Pur essendo un personaggio noto da anni, Adriano Galliani non ha mai amato parlare nel dettaglio della sua vita privata. Ben diverso è quando si tratta di un passo importante con il matrimonio, che arriverà a fare a 80 anni, traguardo che taglierà il prossimo 30 luglio.

In realtà, a parlare delle sue nozze ormai prossime non è stato il diretto interessato, ma è stato possibile dedurre quanto sta per accadendo grazie alle pubblicazioni, comparse il 23 luglio sull’albo pretorio del Comune di Milano, città dove entrambi sono residenti, in cui è specificato che le nozze si celebreranno nella città natale dell’amministratore delegato della squadra di calcio omonima.

La sposa è Elza Helga Cordeiro Costa, cinquantasettenne spagnola di origini brasiliane, a cui è legato dal 2011. Non è stata però ancora comunicata la data in cui saranno celebrate le nozze.

Adriano Galliani matrimonio
Foto: ANSA/MATTEO BAZZI – Footbola.it

Questo sarà il terzo matrimonio per il dirigente biancorosso. Galliani è stato infatti sposato con Daniela Rosati, a lungo presentatrice sulle reti Mediaset, a cui è stato legato dal 1989 al 1999, mentre nel 2004 si è sposato con la modella di origine marocchina Malika El Hazzazi.

In passato il futuro sposo aveva sottolineato quanto la compagnia rappresenti una figura importante nella sua vita: Helga è stata fantastica perché io ho avuto un po’ di casini nella vita. Un po’ di famiglie allargate e lei è straordinaria, mi è stata vicino con un’intensità. Ma soprattutto è diventata un punto di riferimento per la mia famiglia, i miei figli, soprattutto mia figlia”.

Gestione cookie