Verratti e lo sponsor vacante: le multinazionali a caccia del pescarese

Lo scorso 31 dicembre si è chiuso l’anno solare. Questa data può essere stata, nel mondo, oggetto di fine di alcuni contratti di lavoro. In Brasile ed in altri Paesi che concludono i campionati nazionali a ridosso della fine dell’anno, ad esempio, diversi sono stati i contratti andati in scadenza.
Un contratto assai importante, non legato al diritto alle prestazioni sportive di un calciatore ma ad un semplice contratto di sponsorizzazione, è andato a cadere anche in Europa. Stiamo parlando dell’accordo tra Marco Verratti e Puma. La nota  società di abbigliamento sportivo ha in mente un rilancio per poter avere anche prossimamente il centrocampista ex Pescara tra i propri testimonial, ma potrebbe non bastare.
Il sito internet della Gazzetta dello Sport riporta che sono molte le case produttrici di abbigliamento sportivo ad aver offerto cifre importanti all’abruzzese.
Mentre si vocifera di un interessamento forte dell’Inter per giugno, sono le multinazionali delle scarpe a contendersi il regista della Nazionale di Ventura.

– NIKE PER UNA SERA O PER PIU’ TEMPO? Sabato Verratti scenderà in campo (se ovviamente Emery lo includerà tra le sue scelte) nei trentaduesimi di finale di Coppa di Francia contro il Bastia. In quell’occasione Verratti userà delle scarpe Nike, ma questo non significa che il colosso americano si sia accaparrato la possibilità di sfruttare i diritti di immagine del centrale di centrocampo di Mannoppello.
Il tutto mentre Barcellona, Bayern, Juventus e Inter monitorano la sua situazione con il PSG, che pare comunque essere un po’ più serena di qualche settimana fa.

Gestione cookie