Il Real Madrid pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per scippare il giocatore alla Juventus: i blancos fanno sul serio
Il mercato della Juventus sta facendo fatica a decollare e, ad eccezione della trattativa che dovrebbe portare Douglas Luiz a Torino, le altre hanno subito un rallentamento per motivi differenti.
Per quanto riguarda l’operazione Di Gregorio, i bianconeri hanno definito tutti i dettagli con il Monza ed il giocatore, ma non possono procedere in maniera definitiva al suo acquisto a causa di Szczesny. Il trasferimento del portiere polacco in Arabia Saudita si è complicato di molto e fin quando non verrà ceduto la Juventus non potrà ufficializzare l’arrivo di Di Gregorio che spera presto di poter firmare con i bianconeri.
Poche novità anche per la difesa dove la Juventus è in pressing sul Bologna per convincerlo a cedere una delle grandi rivelazioni dell’ultima Serie A, vale a dire Riccardo Calafiori. Il giocatore ha già dato il suo ok al trasferimento a Torino, ma manca ancora l’accordo tra bianconeri e felsinei che si stanno opponendo in maniera forte alla sua cessione, come confermato dalle parole dell’ad rossoblu Fenucci e la sensazione è che servirà un’offerta molto importante per fargli cambiare idea
In questa fase di stallo, secondo quanto riportato da Fichajes.net, sta provando ad inserirsi il Real Madrid che è intenzionato a scippare la Juventus del proprio obiettivo di mercato mettendo sul piatto un’offerta irrinunciabile.
Juventus, pericolo Real per Calafiori: i Blancos preparano una super offerta
Riccardo Calafiori si è dimostrato una delle rivelazioni più importanti della Serie A con la maglia del Bologna ed anche in questo avvio di Europeo ha fatto vedere tutto il suo valore. Le sue grandi prestazioni hanno attirato non solo l’interesse della Juventus, ma anche quello di un top club di primissimo livello come il Real Madrid che sta provando ad inserirsi nella trattativa tra bianconeri e rossoblù.
I Blancos pure sono a caccia di rinforzi per migliorare il proprio reparto difensivo e stanno cercando soluzioni alternative a Leny Yoro considerato il costo di 60 milioni di euro per il giocatore del Lille. Per questo motivo, secondo Fichajes.net, il Real Madrid ha messo nel mirino Calafiori ed è pronto a far recapitare al Bologna una super offerta da ben 40 milioni di euro.
Diversamente dalla Juventus, il Real ha grossa disponibilità economica e può soddisfare le richieste del Bologna, cosa che li mette in posizione di vantaggio rispetto ai bianconeri. I rossoblù, tuttavia, non hanno intenzione di cedere subito anche se si tratta del Real Madrid e faranno di tutto per provare a trattenere Calafiori che vanta un contratto fino al 2027.
Al momento il club felsineo valuta il centrale oltre 50 milioni e preferirebbe trattenerlo per la prossima stagione dove la squadra – che già probabilmente perderà Zirkzee – dovrà giocare sia campionato che Champions League.