Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Liverpool-Bologna in Tv, seconda giornata Group Phase di Champions League.
Liverpool-Bologna, sfida valida per la seconda giornata Group Phase di Champions League, sembra avere il risultato già scritto, ma gli emiliani, che hanno conquistato un’inaspettata qualificazione al torneo, vogliono sognare e non presentarsi in campo già battuti.
I rossobù hanno pareggiato all’esordio contro lo Shakhtar, sanno bene quanto possa essere difficile battere gli inglesi, ma cercheranno comunque di dare il massimo. I Reds, invece, hanno vinto all’esordio 3-1 a San Siro contro il Milan.
Liverpool-Bologna, seconda partita della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 1° ottobre 2024, alle ore 21.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Tsimikas; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Nunez.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Odgaard, Castro, Ndoye.
I bianconeri bussano di nuovo alle porte di Milanello per rinforzare la retroguardia: di chi…
La Roma pensa al presente, ma tenendo sempre un occhio aperto verso il futuro: Ranieri…
La sua avventura con il club lombardo Giana Erminio si è conclusa in anticipo, con…
Il trionfo di Ancelotti. Quindicesimo titolo con il Real Madrid. Come lui, nessuno mai. Il…
Grandi manovre in Serie A, a caccia di un nuovo presidente che potrebbe essere Luca…
La Vecchia Signora è ancora alla ricerca di un attaccante da affiancare al serbo: l’occasione…