Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Atalanta-Como in Tv, valida per la quinta giornata di Serie A.
Atalanta-Como era il match che avrebbe dovuto chiudere la quinta giornata di Serie A, ma è stato rinviato a causa della pioggia abbondante che si era abbattuta su Bergamo.
La Dea, tornata a fare la Dea dopo il successo contro la Fiorentina e l’ottima prestazione offerta in Champions League contro l’Arsenal, punta a dare continuità al momento positivo nel match coi lariani. La squadra di Fabregas, a differenza di quella di Gasperini, mastica invece amaro per la rimonta subìta sabato scorso da 2-0 a 2-2 per mano del Bologna e cerca ancora il primo successo in campionato.
Dove vedere Atalanta-Como in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Atalanta-Como, valida per la quinta giornata di Serie A, è in programma questa sera, martedì 24 settembre 2024, alle ore 20.45. Il match era inizialmente previsto ieri, ma è stato rinviato a causa della pioggia.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.
Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ATALANTA (3-4-1-2): Carnsesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini; Retegui, Lookman. All. Gasperini
COMO (4-2-3-1): Audero, Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas