Maggio, il mese di Diego Alberto Milito. Fu magico quello del 2010, dove riuscì a segnare in tutte e tre le partite decisive dei tre trofei vinti dall’Inter: ma il Principe ha una carriera che vale la pena di essere vissuta anche oltre dai confini italiani o da quelli della sua Argentina, dove adesso è tornato per fare il dirigente del Racing, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.
Milito è stato grande anche a Saragozza, l’unico posto dove è riuscito a condividere la stessa maglia di club con suo fratello Gabriel, o Gaby per la maggior parte della gente: i due pur avendo vissuto nella stessa casa sono diventati simboli dei due club di Avellaneda, il Racing e l’Independiente per una rivalità incredibile. Alla Romareda però hanno giocato per la stessa squadra: uno in difesa, l’altro a fare gol, la cosa più naturale della sua vita. Oggi riviviamo i 25 gol più belli di Diego Milito in Liga con una clip offerta dal canale ufficiale del campionato spagnolo.
Tra campionato e Copa del Rey Milito ha segnato in Spagna 61 gol in 125 partite. Ha giocato anche le coppe europee, ma senza riuscire a trovare il gol. Con il Saragozza ha partecipato alla Coppa Uefa del 2007/08 ma senza trovare la rete
La Roma è quasi guarita. La cura Claudio Ranieri funziona e regala un nuovo sorriso…
Il tecnico di Testaccio, ospite di “Dribbling” ha dato informazioni sul futuro della panchina giallorossa.…
Il fascicolo è stato aperto in seguito a delle accuse gravi che coinvolgono non solo…
La formula del tecnico nerazzurro, a metà tra il rifiuto delle scuse e la reiterazione…
Che fine ha fatto Ansu Fati? Indicato al Barcellona come il nuovo Messi a tal…
Rudi Garcia potrebbe presto tornare ad allenare. Il Belgio. L’ex allenatore del Napoli è il…